Eventi - 22 ottobre 2019, 18:12

Sarola: gemellaggio culinario con "La vera cucina della città di Friedrichshafen" a cura dello chef tedesco Helmut Feuerlein

Il menu presenterà cibi tipici : spaziando dal pesce alla pasta, passando da carne e zuppa, dando rilievo, tra gli ingredienti, alle ottime mele prodotte in zona

Lo stand di Amici di Imperia a Ibo 2019

Il famoso chef tedesco Helmut Feuerlein, della regione del lago di Costanza, a Sarola per far conoscere “La vera cucina della città gemellata Friedrichshafen“. Amici di Imperia e Amici di Friedrichshafen organizzano una nuova iniziativa di gemellaggio con la collaborazione del ristorante 'Le Mignole' della frazione di Chiusavecchia.

Una serata culinaria, in programma per il  7 novembre, che sarà il giusto proseguimento della presentazione della cucina ligure direttamente a Friedrichshafen con l’arte della chef Elvira Puppo di Imperia e dello chef Barontini di Friedrichshafen e dello show cooking alla fiera IBO.

Il menu presenterà cibi tipici: spaziando dal pesce alla pasta, passando da carne e zuppa, dando rilievo, tra gli ingredienti, alle ottime mele prodotte in zona, il tutto ovviamente innaffiato da abbondante birra delle birrerie della regione tedesca, leader nella produzione dei luppolo. 



Redazione