Attualità - 18 ottobre 2019, 09:00

Imperia: Arredi e Dintorni festeggia vent'anni di attività tra qualità, disponibilità e massima cura dei dettagli (Foto e video)

Un'attività tutta da scoprire che fa della qualità e della massima disponibilità il suo credo

"Qualità, creatività e arte del vivere". Questo il motto di Arredi e Dintorni negozio, di via Vincenzo Monti 18/9 c/o "Galleria degli Orti" di Imperia Oneglia, che da vent'anni si occupa di tessile e arredamento.

Un'attività unica che ha come primo obiettivo la piena soddisfazione del cliente e che quest'anno, il 23 ottobre, spegne le venti candeline.

Tendaggi, carta da parati, tappeti, moquette, tende tecniche, decorazioni, divani, rivestimento per pavimenti e molto altro ancora a disposizione della clientela che viene sensibilizzata giorno dopo giorno a vivere circondata dalla bellezza, non per forza spendendo grandi cifre, ma trovando il giusto coordinamento personalizzato secondo i gusti e le caratteristiche delle persone.

Ciò che contraddistingue l'attività è la sartoria interna dove viene fatto tutto su misura e adattato alle linee e alla modellistica dei vari ambienti. Non va poi trascurata la grande varietà di tessuti e dunque di scelta come spiegato dalla titolare Anna Maria Di Palermo.

"Si arriva a festeggiare il traguardo dei vent'anni con grande perseveranza e costanza nel seguire con attenzione i clienti che ci hanno dato tanta fiducia in questo lungo periodo. Siamo sostenuti dalla grande dedizione per il lavoro che ci è sempre stata riconosciuta.

Ciò che hi ha contraddistinto – continua – è l'aver selezionato delle aziende importanti che distribuiscono i materiali e i tessuti, da noi utilizzati, in tutto il mondo. Lavoriamo quindi con aziende di livello internazionale, fattore riconosciuto dalla nostra clientela che ringraziamo per questi vent'anni insieme. Devo aggiungere che è proprio l'artigianalità del nostro lavoro, attraverso l'utilizzo della sartoria e dei laboratori interni, che ci ha permesso di curare nei dettagli ogni esigenza e richiesta dei clienti. Lo facciamo con molta attenzione pensando che sia appunto sempre il dettaglio a fare la differenza".

Oltre a quanto sopradetto Arredi e Dintorni si occupa anche di specifiche ristrutturazioni per rendere il più bello possibile un ambiente casalingo, d'ufficio o di lavoro. Un'attività tutta da scoprire che fa della qualità e della massima disponibilità il suo credo.

Aperto lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per informazioni:  numero telefonico 0183767300
                          sito web: www.arrediedintorni.com
                          pagina facebook ARREDI E DINTORNI

Informazione pubblicitaria