Politica - 04 ottobre 2019, 08:39

Imperia: domani mattina nuova riunione del Consiglio provinciale, ecco l'ordine del giorno

In particolare si parlerà della convenzione tra la Provincia ed il Comune di Borghetto d'Arroscia, per la realizzazione delle attività previste sul territorio

E’ stato convocato per domani mattina alle 9 il Consiglio provinciale di Imperia. All’ordine del giorno la designazione dei rappresentanti della Commissione e della Sottocomissione Elettorale Circondariale di Imperia, Ventimiglia e Sanremo a seguito delle elezioni dell’11 maggio.

In discussione anche la convenzione tra la Provincia ed il Comune di Borghetto d'Arroscia, per la realizzazione delle attività previste sul territorio pilota individuato nell'imperiese dal Progetto ‘Alcotra Pays Resilieuts’ del ‘Piter Pays-Sages’ (sul territorio dei Comuni di: Borghetto d'Arroscia, Aquila d'Arroscia, Ranzo, Vessalico e Cesio).

Al termine si parlerà di alcune variazioni al Bilancio 2019/2021 anche con l’applicazione di una quota di avanzo di Amministrazione; della rinegoziazione di mutui in attuazione del Decreto del Ministero dell'economia e delle finanze; dello schema di accordo di programma per la determinazione dei livelli di quantità e standard qualità dei servizi del trasporto pubblico locale.