Attualità - 24 settembre 2019, 07:11

Imperia: iniziato ieri il trasloco degli uffici Cultura, Sport e Manifestazioni nell'ex sede Apt, 21 mila euro per manutenzioni aggiuntive

I sette dipendenti, più la dirigente del settore Maria Teresa Anfossi e gli assessori Marcella Roggero e Simone Vassallo, si sposteranno dunque a breve dal ridotto del teatro Cavour, dove erano collocati, alla 'nuova' struttura

È iniziato ieri il trasloco degli uffici dei servizi Cultura, Sport e Manifestazioni  presso l'ex sede Apt di viale Matteotti, acquisita dal Comune di Imperia.

I sette dipendenti, più la dirigente del settore Maria Teresa Anfossi e gli assessori Marcella Roggero e Simone Vassallo, si sposteranno dunque a breve dal ridotto del teatro Cavour, dove erano collocati, alla 'nuova' struttura.

Qui sono in dirittura d'arrivo i lavori di restauro. A quelli originariamente programmati ne sono stati aggiunti, in corso d'opera, alcuni complementari di manutenzione di parti dell'edificio non inserite a progetto e riguardanti principalmente ripristini di danni, tinteggiature e trattamenti conservativi.

A effettuare questi ulteriori interventi la ditta sanremese Edilfera Srl per un importo complessivo di circa 21 mila euro.

 

Lorenzo Bonsignorio