Attualità - 06 luglio 2019, 19:16

Imperia: venerdì scorso, festa per i 40 anni di attività del Coro Polifonico Cantores Bormani

Questa sera si terrà il concerto itinerante per il Parasio con la partecipazione della Open Orchestra e gli interventi storici del Comitato di Sotto Tina

Venerdì 5 luglio, alle ore 19.00, nella storica sede del Circolo Parasio di Imperia, il Coro Polifonico Cantores Bormani ha festeggiato i suoi 40 anni di attività.

"Una festosa e a tratti commossa celebrazione ha ricordato il quarantennale lavoro del coro e tutti coloro che vi hanno partecipato, alcuni dei quali purtroppo hanno lasciato un vuoto e sono stati ricordati con affetto.  Presenti all'incontro i presidenti delle associazioni che a vario titolo hanno collaborato con il coro: Giacomo Raineri per il Circolo Parasio, Francesco Vatteone per il Circolo Amici della Lirica, Bruna Borelli per il Comitato di Sotto Tina e Gianni Zachariadakis per la Confraternita di San Pietro. Il Sindaco Claudio Scajola ha fatto pervenire un messaggio di saluto ed augurio per il futuro artistico del Coro". 

Domenica 7 luglio alle ore 21  si terrà il concerto itinerante per il Parasio con la partecipazione della Open Orchestra e gli interventi storici del Comitato di Sotto Tina.

C.S.