Attualità - 13 giugno 2019, 16:31

Imperia: all'Ing. Marco Savini la progettazione dell'abbattimento delle barriere architettoniche sotto i portici e in piazza Dante

Savini, professionista imperiese di chiara fama, è noto per essere presidente dello Yacht Club Imperia. Alle scorse amministrative è stato candidato in Consiglio Comunale con la lista in appoggio al Sindaco Claudio Scajola 'Obiettivo Imperia'

Sarà l'Ing. Marco Savini a occuparsi della progettazione degli impianti nell'ambito dell'opera di adeguamento normativo impiantistico e superamento delle barriere architettoniche nei portici di via Bonfante e in piazza Dante.

L'opera rientra nel piano triennale dei lavori pubblici e sarà finanziata per il 95% dal fondo strategico regionale, mentre per la rimanente somma sono stati stanziati fondi a bilancio comunale.

La cifra stanziata è di 7.195,09 euro. Savini, professionista imperiese di chiara fama, è noto per essere presidente dello Yacht Club Imperia. Fu lui a seguire in prima persona il progetto Columbus 2021, per portare una tappa della Coppa America di vela a Imperia, poi sfumato.

Alle scorse amministrative è stato candidato in Consiglio Comunale con la lista in appoggio al Sindaco Claudio Scajola 'Obiettivo Imperia'.

Francesco Li Noce