Attualità - 10 giugno 2019, 18:09

San Bartolomeo al Mare: il sindaco Valerio Urso sulla Coppa Primavera "Un lavoro straordinario"

Il primo cittadino ha ringraziato la società Golfo Dianese e tutti coloro che hanno contribuito al grande successo dell'evento.

"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della 15ma edizione della Coppa Primavera che si è conclusa ieri. Hanno fatto un lavoro straordinario facendo conoscere la nostra cittadina a migliaia e migliaia di persone, solo ieri c'erano 32 squadre, 600 atleti e probabilmente un migliaio di accompagnatori".

Questo quanto dichiarato dal sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso che sull'evento ha aggiunto: "Durante i dodici tornei di quest'anno abbiamo avuto la netta sensazione che la Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare sia ormai diventata un punto di riferimento tra i tornei di fine stagione, sicuramente per tutte le società sportive del nord Italia, tra cui alcuni nomi blasonati. Oltre alla società Golfo Dianese, voglio estendere il mio ringraziamento veramente a tutti, scusandomi per non aver potuto dare il mio consueto contributo. Spero di potermi rifare l'anno prossimo".


C.S.