Politica - 27 maggio 2019, 15:04

Elezioni comunali: Giovanni Agnese vince la prima sfida, è il neo Sindaco di Chiusanico

Agnese subentra a Nicla Tallone che è stata Sindaco per due mandati. Il primo cittadino era già stato Sindaco per tre mandati dal 1990 al 2004, poi un suo omonimo, Flavio Agnese e i dieci anni di Nicla Tallone

Dopo poco meno di un’ora di spoglio Gianni Agnese è il nuovo Sindaco di Chiusanico. La sua lista ha battuto facilmente quella della rivale Sara De Meo. Per Agnese sono stati 342 i voti contro i 25 della rivale, per un totale di 367 voti validi, 4 schede bianche e 5 nulle.

C’erano due liste, la nostra di carattere locale e un’altra di fuori. - commenta a Imperia News - Direi che per noi è un risultato ottimale, oltre le aspettative, pensavamo ci fosse opposizione maggiore dall’altra lista, che ho saputo essere espressione di Casapound, ma è andata oltre a quello che ci aspettavamo”.

Agnese subentra a Nicla Tallone che è stata Sindaco per due mandati. Il primo cittadino era già stato Sindaco per tre mandati dal 1990 al 2004, poi un suo omonimo, Flavio Agnese e i dieci anni di Nicla Tallone.

Francesco Li Noce