Politica - 24 maggio 2019, 09:45

Appello al voto: "Famiglia, libera circolazione, salute, sport e istruzione" i valori che Luca Avagnina porta alle Europee 2019 (Video)

L'appello al voto del podoiatra sanremese, in corsa insieme alla figlia nelle fila di Alternativa Popolare – Popolo della Famiglia

Domenica prossima i cittadini italiani sono chiamati a eleggere i propri rappresentanti al Parlamento Europeo. Tra i candidati a Bruxelles, nelle fila di Alternativa Popolare spicca il nome del podoiatra sanremese Luca Avagnina

Il professionista della Città dei Fiori è in corsa insieme alla figlia Silvia Camilla, anche lei podoiatra, per dare vita a un’Europa di centro, moderata, un’ Europa non sovranista basata sui valori della famiglia, della libera circolazione, della salute e ancora dello sport e dell'istruzione.

"Domenica 26 maggio – sottolinea Avagnina – la scelta sarà tra politici, professionisti e cittadini che vogliono cambiare l’Europa in maniera semplice, concreta e reale. Un’Europa da padre in figlio, un’Europa di generazioni diverse ma per il presente e anche per il futuro. Questa è l'Europa in cui crediamo, un' Europa con i piedi per terra".

Comunicato Stampa Politico Elettorale