Attualità - 14 maggio 2019, 10:38

Imperia: cambia la viabilità al Parasio, segnale di stop tra via Benza e via Saffi

La modifica è stata voluta dall’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano considerato che, come si legge nell’ordinanza, nel tratto, “la visuale per i veicoli che si immettono nell'area di intersezione è limitata

Cambia la viabilità in via Benza, al Parasio, dove all’intersezione con via Achille Vianelli, è previsto un segnale di stop per i veicoli in uscita da via Benza.

La modifica è stata voluta dall’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano considerato che, come si legge nell’ordinanza, nel tratto,  “la visuale per i veicoli che si immettono nell'area di intersezione è limitata.

Udita la proposta dell'Assessore alla viabilità sig. Antonio Gagliano.  Valutato, al fine di garantire maggiore sicurezza della circolazione, di imporre l'obbligo di arresto e dare precedenza per i veicoli in uscita da via Elia Benza. - Ritenuto di dare corso alla proposta dell'Assessore alla Viabilità sig. Antonio Gagliano. - Visto il D.Lgs. 30 Aprile 1992, n° 285, "Nuovo Codice della Strada" e successive modifiche ed integrazioni. - Visto il D.Lgs. 18 Agosto 2000, n° 267.

ORDINA Con decorrenza dall'apposizione della prescritta segnaletica verticale ed orizzontale: VIA ELIA BENZA - all'intersezione con via Achille Vianelli e via Aurelio Saffi, per i veicoli in uscita da via Elia Benza fermarsi e dare precedenza (STOP)
”.

Redazione