/ Politica

Politica | 01 maggio 2019, 07:21

Pontedassio: alle prossime elezioni Amministrative si presenta la lista civica 'Tradizione e Territorio'

"La nostra - sottolineano i sostenitori - è una lista civica aperta al rinnovamento, con un candidato sindaco di esperienza e tanti giovani entusiasti".

Pontedassio: alle prossime elezioni Amministrative si presenta la lista civica 'Tradizione e Territorio'

Per le elezioni del nuovo Consiglio Comunale di Pontedassio, la Lista Civica 'Tradizione e Territorio' si presenta all’appuntamento con tanto entusiasmo e altrettanta consapevolezza dell’impegno che l’attività amministrativa richiede.

"La nostra - sottolineano i sostenitori - è una lista civica aperta al rinnovamento, con un candidato sindaco di esperienza e tanti giovani entusiasti. Slegata da imposizioni di partito, con candidati simpatizzanti di tutte le forze politiche, ma uniti per affrontare i problemi e per provare a migliorare le condizioni del territorio. Punteremo la nostra attenzione in particolare sui giovani, sulle persone anziane e su quelle più fragili, ma saremo attenti anche a porre in atto azioni per mantenere e migliorare i servizi e tutte le attività economico-produttive presenti nel nostro comune. Senza dedicarci a sogni e fantasticherie ci adopereremo nella cura dell’ordinario, nel completamento dei lavori già in parte attuati dall'amministrazione uscente, nella risistemazione delle strade carrabili e pedonali, nella pulizia e nell'ordine dei paesi, senza farci mancare gli interventi di un certo rilievo. Come verrà dettagliatamente spiegato nel programma".

Ecco i volti dei candidati pronti a correre per il comune di Pontedassio: Gabriele Agnese, Marianna Anassarette, Luca Ardissone, Luca Fraate, Cristina Eligia Manera, Alberto Palumbo, Benedetta Papone, Marco Piana, Samuele Simondo, Thomas Verda. 

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium