Eventi - 24 aprile 2019, 14:36

Dal 25 al 28 aprile, all'interno del grande contenitore di Aromatica, le cene a quattro mani: brillano le stelle degli Chef

Cinque appuntamenti ospitati da La Femme e Golosamente

Aromatica è un contenitore di tante attività, l'expo dei prodotti tipici, lo street food, gli show cooking, laboratori di ogni tipo, presentazioni, conferenze, convegni. All'interno di Aromatica, le Cene a 4 mani di Aromatica sono un evento a prescindere: cinque appuntamenti che uniscono creatività diverse, per moltiplicare il valore della qualità dei prodotti e dei profumi della Riviera ligure, con proposte che appagano i palati più raffinati.

Per l'edizione 2019, la proposta di Cene a 4 mani è veramente entusiasmante, ancorché varia e appetitosa, con Chef stellati e giovani promesse, conferme e novità.

Cinque gli appuntamenti, tutti da non perdere, ospitati dagli Chef Roberto Rollino (Ristorante La Femme) e Daniela Fraschetta (Ristorante Golosamente), con Marcello Trentini (Magorabin, Torino), Tano Simonato (Tano Passami l’olio, Milano), Giuliano Sperandio (La Clarence, Parigi), Cesare Grandi (La Limonaia, Torino) e Nicola Caruso (Mondofood, Mondovì).

Tutte le info sono disponibili all'indirizzo web http://aromaticadianese.it/cene-a-4-mani/.

LA FEMME

Giovedì 25
Marcello Trentini
Magorabin - Torino
"Le vie del sale"
euro 85, vini inclusi

Sabato 27
Cesare Grandi
La Limonaia – Torino
"Orto e mare, le eccellenze della Liguria"
euro 85, vini inclusi

Domenica 28
Giuliano Sperandio
Le Clarence – Parigi
"Semplici equilibri"
euro 90, vini inclusi

GOLOSAMENTE

Venerdì 26
Tano Simonato
Tano passami l'olio - Milano
"Diano-Milano, aromi e gusto"
euro 85, vini inclusi

Sabato 27
“Pala, la pizza che non ti aspetti”
Nicola Caruso
Mondofood – Mondovì
euro 30, birra e soft drink inclusi

Ristorante La Femme
Via Cesare Battisti, 58
San Bartolomeo al Mare
Tel. 339.3811469

Ristorante Pizzeria Golosamente - logo
Via XX Settembre, 34
Diano Marina
Tel. 0183.495351 – 339.4916242

“Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure” (Diano Marina, da giovedì 25 a domenica 28 aprile) è la grande rassegna dedicata a basilico, erbe aromatiche, prodotti tipici ed eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia. Per 4 giorni il Golfo dianese è teatro di cene, show cooking, laboratori, presentazioni, stand dei produttori, street food, conferenze, convegni e molto altro.

Aromatica 2019 è organizzata, per conto del Comune di Diano Marina, da Gestioni Municipali Spa. Si avvale del sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria, del patrocinio di Ministero delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo, Regione Liguria, Provincia di Imperia, Prefettura di Imperia, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Associazione Nazionale Città dell'Olio, Istituto Regionale per la Floricoltura, Distretto Florovivaistico della Liguria e della collaborazione dei Comuni del Golfo Dianese (Cervo, Diano Arentino, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi), di Confcommercio e Federalberghi del Golfo Dianese.
Sponsor della manifestazione sono: Supermercati Pam Arimondo, Banca d’Alba, Olio Raineri, Rete d’impresa Vite in Riviera, Electrolux Grandi Impianti, Generali Assicurazioni, Tim Store Imperia, RaveraBio, Bordiga, Fratelli Porro, Birra Confine e Latte Alberti.

Sito Internet: www.aromaticadianese.it
E-mail: aromaticadianese@gmail.com
Facebook: AromaticaDianese
Instagram: aromaticadianese
Twitter: aromaticadiano

Informazioni per il pubblico: UFFICIO IAT (dal 1° aprile 2019) Piazza Dante, Diano Marina IM Telefono: +39 327 629 2339

C.S.