Attualità - 26 marzo 2019, 16:37

Imperia: incuria nella mulattiera comunale di via Ruggetto a Barcheto, l'appello dei residenti all'amministrazione (Foto)

Da tempo infatti via Ruggetto, una strettoia comunale collegata con Barcheto è soggetta a incuria e a oggi, ci dicono i residenti, “a fronte delle promesse dell’amministrazione, non è mai stato fatto un intervento”

Alcuni residenti a Barcheto ci scrivono per lamentare le condizioni di una mulattiera di collegamento con la frazione. Da tempo infatti via Ruggetto, una strettoia comunale collegata con Barcheto è soggetta a incuria e a oggi, ci dicono i residenti, “a fronte delle promesse dell’amministrazione, non è mai stato fatto un intervento”.

Nel 2013, uno dei residenti aveva anche fatto una richiesta scritta all’amministrazione comunale, “perché attualmente detta strada versa in grave stato di abbandono e soprattutto che venga concluso il lavoro di canalizzazione dell’acqua che continua a uscire creando fango e melma”.

Via Ruggetto tutt’oggi si presenta nelle stesse condizioni. I residenti chiedono ancora una volta un intervento in una zona, quella della frazione di Barcheto, troppo spesso dimenticata, come più volte denunciato dagli abitanti.

Redazione