/ Attualità

Attualità | 11 marzo 2019, 08:39

Imperia, il Comitato San Giovanni e l'Alberghiero di Arma alla fiera del turismo di Friedrichshafen in Germania

Durante la fiera di Friedrichshafen la squadra Ineja Food presenterà il seguente menù: totani ripieni ‘all’onegliese’, risotto ‘dei Peri’ con carciofi e gamberetti e trofie ‘Fondura’ al pesto.

Imperia, il Comitato San Giovanni e l'Alberghiero di Arma alla fiera del turismo di Friedrichshafen in Germania

Nell'ambito dei rapporti di amicizia che vedono collaborare la città di Imperia, gemellata con quella tedesca di Friedrichshafen, il Comitato di San Giovanni prenderà parte all'Ibo 2019’, ovvero la fiera del turismo, organizzata dalla cittadina tedesca.

Il 21 e 22 marzo prossimi la delegazione di 'Ineja food' parteciperà all'evento in collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Arma di Taggia ‘Ruffini-Aicardi’. Nello specifico saranno presenti un professore ed uno studente del 5° anno che, assieme ai nostri soci, daranno vita ad uno speciale showcooking all'interno della fiera. Il team sarà composto da: Livio Revello, Stefano Zerbone, Eraldo Virgilio, Daniele Odasso e lo studente della scuola alberghiera.

Durante la fiera di Friedrichshafen la squadra Ineja Food presenterà il seguente menù: totani ripieni ‘all’onegliese’, risotto ‘dei Peri’ con carciofi e gamberetti e trofie ‘Fondura’ al pesto. L'evento rappresenta una grande occasione per promuovere l'enogastronomia del territorio e della città di Imperia a livello internazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium