Eventi - 13 febbraio 2019, 18:42

Riserva Bianca Winter Sport Festival: due giorni di sport e divertimento a Limone Piemonte

Moltissimi i premi per ogni singolo gioco-categoria (migliori 3 tempi gioco/categoria) ed uno per categoria grazie alla somma di partecipazione-tempo ai 4 giochi.

Sabato e domenica prossimi lo staff della Lift Spa organizzerà in ben 4 Location della Riserva Bianca, due giornate di divertimento e sport sulla neve. La giornata di sabato sarà dedicata alla animazione con giocolieri, saltimbanchi, animazioni e mascotte; una decina di professionisti animeranno le diverse location.

Domenica, invece, sarà dedicata alle gare con orario 10-13 e premiazione alle 15 presso il KidsClub di quota 1400. Le gare si basano tutte sul timing che il singolo partecipante registrerà nel completare il gioco: Shoot-Time presso la Zona Laghetti-Sole 'percorso misto a piedi + tiro al bersaglio con proiettili di gomma diversificato nella distanza per le 3 categorie'; Bell-Time, presso la Capanna Niculin 'slalom tra i coni colorati + suona la campana'; Agility-Time presso il KidsClub Quota1400 'labirinto con 1 ingresso e 1 uscita'; Golf-Time al Limonetto-Frontera 'buca da miniGolf con ostacoli'.

"Abbiamo scelto di organizzare un weekend per tutti presso tutto il nostro bellissimo Comprensorio – dichiara Nicola Dalmasso, Vicepresidente Lift Apa –. Inizieremo il sabato dedicando le 4 postazioni ad animare ed intrattenere coloro che vorranno una pausa divertente ed a tema, mentre la domenica abbiamo scelto di organizzare semplici ma avvincenti gare sulle piste dedicate a tutte le età! La nostra Stazione sta sempre più crescendo nella direzione di un vero e proprio boutique-ski-resort ed anche questa manifestazione è un corretto connubio di arte, divertimento ed energia, studiata ad hoc per far visitare e gustare tutte le nostre zone completamente innevate".

Le categorie delle gare saranno ben tre: Kids 6-10 anni, Friend 11-17 anni, e Player dai 18anni. Moltissimi i premi per ogni singolo gioco-categoria (migliori 3 tempi gioco/categoria) ed uno per categoria grazie alla somma di partecipazione-tempo ai 4 giochi. Le iscrizioni alle gare potranno essere effettuate direttamente la domenica mattina presso le singole postazioni in quota: una sola gara a scelta 5 euro e tutte le gare 7 euro.