San Lorenzo e Valli - 12 febbraio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 12 febbraio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sarà una settimana caratterizzata da condizioni di bel tempo, con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso e ventilazione settentrionale. Temperature in graduale ripresa.

Quest’oggi cielo prevalentemente sereno, grazie anche al regime di venti settentrionali relativamente secchi. In serata parziale aumento della nuvolosità medio-alta da Ponente. Venti in prevalenza settentrionali, in graduale calo fino a deboli o moderati. In serata nuovo rinforzo fino a forti da Nord su centro-Ponente. Mare in calo fino a poco mosso, localmente mosso in serata. Temperature tra 7 e 17 gradi.

Domani la temporanea rotazione del flusso da Sud-Est nei bassi livelli determina un modesto e temporaneo aumento della nuvolosità bassa lungo la costa centro-occidentale nelle ore centrali. Dal pomeriggio locali addensamenti sui rilievi, schiarite più ampie lungo le riviere. Venti generalmente deboli o moderati settentrionali, in temporanea rotazione dai quadranti meridionali nelle ore pomeridiane. Mare mosso in ulteriore calo in serata. Temperature con le massime in diminuzione, tra 7 e 12 gradi.

Fino a domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento giovedì poi stazionarie.