Attualità - 31 gennaio 2019, 10:12

Due giorni di grande afflusso sulle piste della 'Riserva Bianca': martedì e ieri 4.500 sciatori

"Siamo molto soddisfatti che durante la settimana siano sempre maggiori i fruitori delle nostre piste innevate – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Dal 30 novembre in avanti non abbiamo mai smesso di impiegare il nostro sistema di innevamento e di preparare al meglio tutte le piste ed i tracciati".

In due giorni, martedì e ieri, sono stati circa 4500 gli utenti che hanno varcato i tornelli della Riserva Bianca di Limone Piemonte.

"Siamo molto soddisfatti che durante la settimana siano sempre maggiori i fruitori delle nostre piste innevate – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Dal 30 novembre in avanti non abbiamo mai smesso di impiegare il nostro sistema di innevamento e di preparare al meglio tutte le piste ed i tracciati. Dopo l’ultima nevicata della settimana passata, abbiamo deciso di proporre due giornate con una promozione aggressiva per gli sciatori giornalieri, offrendo lo skipass a 13 euro. Il risultato è stato veramente ampio e, grazie a tutto lo staff della Riserva Bianca, i nostri clienti hanno potuto apprezzare la magia e la bellezza di tutte le nostre piste".

Baite operative, piste ben innevate e battute al meglio, viabilità fluida e trasporti locali a disposizione degli sciatori comodi ed operativi, didattica sempre al passo con i tempi, affluenza interregionale ed europea in costante aumento: la Riserva Bianca prosegue il suo iter positivo nella stagione invernale 2018-2019 nell’indirizzo sempre più marcato di posizionarsi tra gli ski-resort europei più completi ed efficienti. Le importanti conferme del booking online e della comoda modalità eays-pass per il nostro skipass, le promozioni settimanali e le diverse attività di marketing realizzate a livello nazionale, la interessante novità di fidelizzazione tramite la iniziativafidelity-pass, il nuovo KidsClub di Quota 1400mt. e la programmazione di iniziative ed ospitalità importanti a livello sportivo, sono essenziali tasselli per una Riserva Bianca sempre più selezionata per le vacanze e per le giornate in montagna.

Nei prossimi giorni verranno lanciate altre avvincenti iniziative per i mesi di febbraio e marzo: eventi, promozioni, gare, e… divertimento in quota.

Comunicato Stampa