Eventi - 27 gennaio 2019, 07:41

Celebrata a Pontedassio la Santa Messa in memoria di San Giovanni Bosco: la celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Monsignor Mario Ruffino

E' stata accompagnata dalla corale parrocchiale, con all'organo il genovese Christian Mauriglio e i ragazzi dell'Ensamble Strumentale, creato dallo stesso Mauriglio.

E' stata celebrata ieri, alla Chiesa di Pontedassio, la Santa Messa presieduta da Monsignor Mario Ruffino, su invito del Parroco Don Matteo Boschetti e animata dai giovani dell'oratorio, in memoria di San Giovanni Bosco.

La Celebrazione Eucaristica è stata accompagnata dalla corale parrocchiale, con all'organo il genovese Christian Mauriglio e i ragazzi dell'Ensamble Strumentale, creato dallo stesso Mauriglio.

Anche quest'anno la comunità Parrocchiale di Pontedassio ha voluto ricordare San Giovanni Bosco, il sacerdote che ha dedicato la vita intera ai ragazzi più poveri nella Torino dell'Ottocento, intuendo l'importanza della formazione e dei luoghi dove coltivare l'educazione delle giovani generazioni.

Christian Flammia