Attualità - 07 gennaio 2019, 15:00

Imperia: nuovo attraversamento pedonale rialzato in via Battaglione Pieve di Teco, domani l'installazione alla Marina (Foto)

I due completeranno il pacchetto composto anche dai già installati dossi di via Martiri della Libertà, via Nazionale e corso Garibaldi

Dopo il rinvio della scorsa settimana, si concluderanno nei primi giorni di quella post feste natalizie i lavori per i nuovi attraversamenti pedonali rialzati di Imperia.

Da questa mattina gli operai sono al lavoro in via Battaglione Alpini Pieve di Teco, nei pressi della caserma dei Carabinieri, dove in giornata verrà installato un dosso-attraversamento all'imbocco dell'incrocio per la salita in viale Matteotti o per la 'discesa' in lungomare Vespucci. Sul posto anche l'assessore alla Viabilità Antonio Gagliano.

Domani sarà invece la volta dell'attraversamento di via Scarincio in zona borgo Marina, che andrà a completare il pacchetto composto anche dai già installati dossi di via Martiri della Libertà, via Nazionale e corso Garibaldi.

Lorenzo Bonsignorio