Attualità - 31 dicembre 2018, 11:01

Diano Marina: rimossa la sbarra ed il cartello, parcheggio di fronte al cimitero invaso dai Camper (Foto)

Al momento non è ancora chiaro se si tratta di una iniziativa privata o pubblica, ma ne è conseguita (come si può vedere nelle foto) l'invasione del parcheggio da parte di camper e roulotte.

Vengono rimossi la sbarra ed il cartello ed il parcheggio di fronte al Cimitero di Diano Marina diventa un’area camper, ovviamente abusiva.

Il caso è stato segnalato alle autorità competenti, visto che la barriera removibile è stata rimossa, così come il cartello di divieto (sono rimaste le sbarre che limitano l’ingresso in altezza). Al momento non è ancora chiaro se si tratta di una iniziativa privata o pubblica, ma ne è conseguita (come si può vedere nelle foto) l'invasione del parcheggio da parte di camper e roulotte.

Il parcheggio, lo ricordiamo, è stato concesso in comodato d'uso gratuito al Comune di Diano Marina da Lucio Quaglio che, insieme ad alcuni soci, è titolare dei terreni poco distanti ed attualmente inutilizzabili per l'accoglienza dei camper proprio a causa di un'ordinanza emanata dal Comune.

Carlo Alessi