Economia - 13 dicembre 2018, 14:30

Quali sono le tendenze per il Natale 2018? Ecco le proposte dello showroom Arredi e Dintorni di Imperia

Acquistare un prodotto dell'oggettistica natalizia, inoltre, premierà l'acquirente con un buono sconto del 10% da utilizzare su un acquisto successivo.

C'è Natale e Natale e quello di Arredi e Dintorni di Imperia sarà incentrato sulle tendenze del momento a livello della cromaticità, delle forme e delle linee: parola di Anna Maria di Palermo, titolare dello showroom in Galleria degli Orti.

"Il Natale 2018 vede il ritorno alla linearità, all'essenzialità, agli anni '60 e al bronzo, all'ottone e all'oro" spiega Anna Maria. "Ovviamente non mancheranno i classici rosso e verde natalizi, presenti anche quest'anno, ma si distinguono per i dettagli: occorre infatti incentrarsi non soltanto sul colore, ma selezionare articoli un po' particolari come palline in veteo con stras e perline."

Tra le ultime tendenze, sicuramente il principio di ecosostenibilità sul quale, ad esempio, si basa il presepe, realizzato con legno di recupero e quindi composto artigianalmente. Arredi e Dintorni propone tutta una serie di prodotti unici: la prenotazione dei propri regali rappresenta sicuramente un'opportunità da cogliere al volo, anche perché in tal caso il pacchetto verrà realizzato con cura e personalizzato. Acquistare un prodotto dell'oggettistica natalizia, inoltre, premierà l'acquirente con un buono sconto del 10% da utilizzare su un acquisto successivo.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0183 767300 o visitare lo showroom il lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e dal martedì al sabato, la mattina dalle 9.15 alle 12.30 e il pomeriggio sempre dalle 15.30 alle 19.30. Per il periodo natalizio gli orari saranno prolungati e comprendono sia l'apertura domenicale che l'evento 'Natale sotto le stelle' organizzato per venerdì 21 dicembre dal comitato LucInVia: in un'atmosfera prettamente natalizia, con musica e aperitivi nei bar adiacenti Galleria degli Orti, Arredi e Dintorni sarà difatti aperto fino alle 23.

Per un'anteprima generale il sito www.adarrediedintorni.com e la fanpage https://www.facebook.com/adarrediedintorni/

Informazione Pubblicitaria