San Lorenzo e Valli - 21 novembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 21 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: aumento della nuvolosità, quest’oggi con precipitazioni a partire da Ponente, e progressiva ripresa delle temperature. Domani giornata in prevalenza molto nuvolosa con deboli precipitazioni sparse.

Quest’oggi il passaggio di una debole perturbazione e la presenza di flusso umido in quota portano un aumento della nuvolosità e locali precipitazioni a partire da Ponente, nonché una ripresa delle temperature. Possibili spolverate nevose in mattinata sui rilievi alpini del Ponente al di sopra dei 1000-1200 metri. A seguire è previsto un rialzo dello zero termico. Venti fino a forti rafficati e mare mosso. Temperature tra 9 e 14 gradi.

Domani il permanere di un flusso umido mantiene condizioni di cielo tra nuvoloso e coperto sulla Liguria, con possibili locali precipitazioni sparse. Rare schiarite sull'imperiese. Venti in prevalenza deboli settentrionali. Mare molto mosso in mattinata, mosso al pomeriggio. Temperature in rialzo tra 11 e 16 gradi.

Venerdì e sabato nuvolosità diffusa e deboli piogge. Venti forti e mare mosso. Temperature in calo venerdì e stazionarie sabato.

Domenica e lunedì miglioramento.