/ Attualità

Attualità | 18 novembre 2018, 15:55

Imperia: buona risposta di pubblico nella nuova location della Fiera di San Leonardo. Oneglio "Ottima risposta da Porto e Oneglia. Viva Imperia!"

Centinaia di cittadini hanno infatti visitato i banchi presenti per la soddisfazione dell'assessore al commercio Gianmarco Oneglio

Imperia: buona risposta di pubblico nella nuova location della Fiera di San Leonardo. Oneglio "Ottima risposta da Porto e Oneglia. Viva Imperia!"

Buona risposta da parte del pubblico alla sperimentazione della nuova location del lungomare Vespucci della Fiera di San Leonardo.

Centinaia di cittadini hanno infatti visitato i banchi presenti per la soddisfazione dell'assessore al commercio Gianmarco Oneglio.

Grazie alla bella giornata del sole, peccato per il vento, ma la sperimentazione della Fiera di San Leonardo di fronte al parco omonimo a traite d'union di Porto Maurizio e Oneglia (va ricordato che ci sono già due fiere a Oneglia e due a Porto ) è andata bene, molto oltre le aspettative iniziali", commenta Oneglio a Imperia News.

"Seguendo le indicazioni delle associazioni degli ambulanti si è riuscito a dare più spazio ai banchi che sono stati molto ben assortiti. Adesso va fatto il resoconto insieme alle categorie.

Un ringraziamento particolare va fatto all’assessore Gagliano, al Comando della Polizia Municipale e a tutto il settore commercio per essersi adoperati giorni e giorni per questa sperimentazione. La gente ha risposto benissimo sia da Oneglia che da Porto, sono contento. Viva Imperia!".

Le fotografie sono di Christian Flammia.

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium