Attualità - 23 ottobre 2018, 11:17

Pietrabruna: paese senza connessione dati sui cellulari, Franca Ranise torna all'attacco contro l'Amministrazione

“Occorre che il Sindaco o il suo vice - dice la Ranise - si facciano carico di questo problema, sollecitando un immediato intervento da parte dei due operatori inadempienti".

Malgrado le continue lamentele esposte al Sindaco ed all’amministrazione comunale dal Consigliere di opposizione Franca Ranise, da Tim e Wind non c’è nessun servizio per la connessione dati è attivo a Pietrabruna, piccolo centro della valle del San Lorenzo.

“Più volte il gruppo di minoranza ha segnalato in Comune – evidenzia la Ranise - ad una Amministrazione ormai completamente assente riguardo ai problemi del paese, la necessità di un aggiornamento ai ripetitori Wind e Tim che lasciano gli utenti privi di un servizio essenziale. La connessione dati ormai è necessaria per lo svolgimento di qualsiasi attività lavorativa e, inoltre, gli utenti del nostro paese pagano inutilmente un servizio che non funziona”.

“Occorre che il Sindaco o il suo vice – termina - si facciano carico di questo problema, sollecitando un immediato intervento da parte dei due operatori inadempienti. Un problema già evidenziato più volte dal gruppo di opposizione e a tutt’oggi ancora irrisolto. Siamo l’unico paese che non ha un servizio di connessione dati funzionante e ciò porta un danno a chi abita nel paese e ai tanti turisti con seconde case. L’Amministrazione in carica non può continuare ad essere indifferente ai problemi di un paese. L’unico servizio funzionante al momento è Iliad”.

Redazione