Attualità - 15 ottobre 2018, 09:00

Editoria e Mediazione: il nostro gruppo editoriale al convegno di Torino

DPL Mediazione' è presente con due sedi, operando con professionisti specializzati nel campo della mediazione famigliare, sanitaria e penale, counseling, coaching e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti.

Il 17 ottobre alle ore 14.00 presso il Circolo della Stampa a Torino avrà luogo il convegno “La gestione del conflitto con le relazioni: l’opportunità della mediazione”. La mediazione commerciale risale al 2010 in Italia, ed. è stata istituira con l'obiettivo di ridurre il contenzioso all'interno delle aule di Tribunale, opponendogli invece un accordo amichevole, tramite la figura di un mediatore.

Nasce a Torino uno spazio che fa propri questi presupposti, riservato alla mediazione civile e commerciale a servizio dei professionisti e dei cittadini. 'DPL Mediazione' è presente con sedi già operative a Milano, Como e Brescia operando con professionisti specializzati nel campo della mediazione famigliare, sanitaria e penale, counseling, coaching e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti.

Al convegno di Torino, che avrà portata internazionale, sarà presente anche More News, il nostro Gruppo editoriale, per approfondire nella sua visione di insieme così come nel dettaglio, i temi legati all mediazione e all'editoria, proposti direttamente dagli esperti del settore.