Imperia Città - 27 settembre 2018, 15:15

Imperia: polemiche sulla commissione paessaggio, Risso (PD) "Noi siamo all'opposizione, Marino? Scelto dall'amministrazione"

"La nomina della commissione paesaggio non ci appassiona, i problemi di Imperia sono altri"

"Il PD è ormai parte della maggioranza", questa l'affermazione fatta ieri dal consigliere di 'Vince Imperia' Davide La Monica durante la conferenza stampa denuncia fatta dal resto della minoranza a seguito delle nomine della commissione paesaggio.

Arriva oggi la risposta del capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale Fabrizio Risso che a Imperianews spiega: "Il PD non è parte della maggioranza, ma è in minoranza e lì rimane. La questione delle nomine non ci appassiona, pensiamo che in questo momento Imperia abbia problemi molto più importanti. Penso al rischio di perdere il finanziamento per la ciclabile e per il parco urbano, che sarebbero un volano fondamentale per la città. Quindi in questo momento - sottolinea Risso - le preoccupazioni sono altre".

Sulla scelta di Fiorenzo Marino, ex consigliere dem: "Noi non siamo stati interpellati, la scelta di inserire Marino è stata presa dall'amministrazione. Noi non siamo intervenuti"

Lorenzo Bonsignorio