Politica - 24 settembre 2018, 10:48

Imperia: convocato per domani mattina il Consiglio Provinciale di Imperia, il servizio di elisoccorso tra i punti salienti

Si parlerà della revisione straordinaria delle partecipazioni societarie, del rapporto di collaborazione tra l'Università di Torino, l'Amministrazione Provinciale di Imperia ed i Comuni delle Valli Argentina e Armea, della Val Prino e della Valle del San Lorenzo, con l’approvazione dello schema di convenzione.

Torna a riunirsi domani, alle 12,30, il Consiglio provinciale. Tanti i punti all'ordine del giorno compreso il discusso servizio di elisoccorso tecnico - sanitario in scadenza al termine dell'anno corrente.

Si parlerà di regolamento per l'uso in orario extrascolastico delle palestre e del regolamento per la concessione del patrocinio, dello stemma e del gonfalone provinciale.

In discussione anche la revisione straordinaria delle partecipazioni societarie,  del rapporto di collaborazione tra l'Università di Torino, l'Amministrazione Provinciale di Imperia ed i Comuni delle Valli Argentina e Armea, della Val Prino e della Valle del San Lorenzo, con l’approvazione dello schema di convenzione.

Verrà trattato infine il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobili, il piano di dimensionamento della rete scolastica e di programmazione dell'offerta formativa nelle scuole secondarie di secondo grado, la revisione del Regolamento per la fruizione del SIC Torrente Nervia (tratto del Ponte Aurelia sul mare) e una variazione dell’esercizio 2018 del Bilancio di Previsione 2018/2020.