/ Imperia Città

Imperia Città | 13 settembre 2018, 17:58

Imperia: domani sera alle 19 all'hotel Rossini un evento dedicato all'Uganda con il Touring Club

La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione contattando l'agenzia al Tel.0183-764042 oppure all'indirizzo info@touringclubimperia.it.

Imperia: domani sera alle 19 all'hotel Rossini un evento dedicato all'Uganda con il Touring Club

Il Touring Club Italiano di Imperia organizza, per domani, una serata-evento dedicata al'Uganda. Un esperto conoscitore dell'Africa equatoriale illustrerà a tutti gli ospiti questo Paese ancora selvaggio e lontano del turismo di massa, che merita la definizione assoluta di ‘Perla dell'Africa’.

Un piccolo gioiello incastonato nel cuore del Continente,  ricco di laghi, scenografiche cascate e fiumi. La fitta vegetazione, rigogliosa e lussureggiante, regala paesaggi e panorami mozzafiato. Ma l'avventura più sorprendente è sicuramente l'incontro con i ‘Giganti d'Africa’, la maestosa comunità di Gorilla di Montagna, raggiungibile dopo un avventuroso ed emozionante trekking sulle alture del Bwindi Impenetrable National Park.

L'appuntamento è presso l'Hotel Rossini di Imperia Oneglia alle 19. La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione contattando l'agenzia al Tel.0183-764042 oppure  all'indirizzo info@touringclubimperia.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium