Economia - 12 settembre 2018, 09:00

La cucina genuina del Ristorante Antichi Sapori di Terzorio, con l'approssimarsi dell'autunno, continuerà a deliziarti al venerdì, sabato e domenica a cena

Se desideri scoprire i veri sapori dell'entroterra ligure dove si incontrano terra e mare allora dovrai fare una sosta presso la locanda Antichi Sapori di Terzorio.

Se desideri scoprire i veri sapori dell'entroterra ligure dove si incontrano terra e mare allora dovrai fare una sosta presso la locanda Antichi Sapori di Terzorio. Il paese, arroccato nel tratto di costa tra Imperia e Arma di Taggia nell’immediato entroterra, offre ai visitatori non solo l'incantevole spettacolo di un borgo antico, tipico per i suoi “caruggi” e la torre medioevale, ma anche una sosta per la gioia dei palati più esigenti.

La cucina proposta dal Ristorante Antichi Sapori è quella ligure, con preparazioni a base di pesce e piatti tipici dell’entroterra con ottime materie prime, scelte con attenzione in base alla stagione. Lasciati tentare dalla tradizione e creatività proposte dallo staff della locanda, dove potrai deliziarti dagli antipasti a base di brandacujun e carpaccio di gamberi crudi, per poi passare ai primi con tagliolini e spada e il polpo al limone, per seguire con un branzino “imporchettato” o un polpo grigliato su morbido al curry.

Il locale è molto caratteristico e dispone di ampi spazi all’esterno, giardino e terrazza, ed eleganti sale all’interno, accoglienti e ben arredate. Se invece preferisci il menù di terra potrai assaggiare la brioche farcita con prosciutto e fonduta, i deliziosi ravioli del plin di Nonna Rosa e la gustosa tagliata di picanha Black Angus e per concludere un assaggio di dolci, tutti fatti in casa. Ottime anche le pizze e focacce preparate in modo tradizionale, ma arricchite da ingredienti speciali.

“Antichi sapori” è un ristorante della Tavolozza e si trova a Terzorio in strada per Pompeiana, n. 3 Tel. 3357847010 e dispone di un sito internet all’indirizzo: www.antichisapori-terzorio.it

Aperto venerdì, sabato e domenica a cena, a pranzo solo su prenotazione.

 

Informazione pubblicitaria