Attualità - 17 agosto 2018, 09:00

"Grazie a chi ha apprezzato la nostra cucina e il nostro ristorante": la soddisfazione dello chef Alessandro e la compagna Valentina per i tre anni de Il Golfo di Diano Marina

Tra le peculiarità del ristorante un tipo di menu che cambia di settimana in settimana, con proposte sempre fresche e al ritmo della stagionalità.

Esattamente tre anni fa, lo chef Alessandro Succi stava per coronare il suo sogno: dopo più di quindici anni di esperienze all'estero e in prestigiosi hotel locali, avrebbe aperto il suo ristorante e si sarebbe messo ai fornelli con il suo staff e le sue ricette.

Da quel 17 agosto sono passati tanti clienti (tra cui anche Giovanni Storti di 'Aldo, Giovanni e Giacomo) e altrettante soddisfazioni: il ristorante Il Golfo di Diano Marina si è conquistato meritatamente un posto tra le eccellenze della provincia, anche sui principali portali di recensioni, grazie a una cucina raffinata, fatta da piatti di pesce fresco locale, specialità di stagione e i piatti della tradizione ligure.

"Vogliamo ringraziare i clienti di queste stagioni" racconta con entusiasmo lo chef Alessandro. "Volevamo creare qualcosa di particolare, che coinvolgesse e che fosse alla portata di tutti e ci siamo riusciti. In questi anni abbiamo avuto molti ospiti, anche volti noti, e ciascuno di loro ha apprezzato la nostra cucina e l'ambiente rilassante del nostro ristorante."

Tra le peculiarità del ristorante un tipo di menu che cambia di settimana in settimana, con proposte sempre fresche e al ritmo della stagionalità. Tra gli ultimi piatti il crudo di ricciola pescata con polvere d'olio monocultivar taggiasco con la mostarda di pera.

Il ristorante Il Golfo vi aspetta a Diano Marina in via Cristoforo Colombo 38, a pochi passi dalle vie dello shopping e vicino ad un ampio parcheggio, nonché perfetto per una successiva passeggiata a ridosso del lungomare. Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/. Info e prenotazioni al 344 187 7689.

Informazione Pubblicitaria