/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2018, 14:12

San Lorenzo al Mare: Martina Pisano conquista il titolo di Miss San Lorenzo 2018

Al secondo posto è stata eletta con la fascia di Miss Hotel Riviera dei Fiori Gaia Mancabelli e al terzo posto con la fascia di Miss San Lore Beach è stata incoronata Laila Bounani.

San Lorenzo al Mare: Martina Pisano conquista il titolo di Miss San Lorenzo 2018

Grande successo di pubblico per l’ottava edizione di Miss San Lorenzo, che si è disputata ieri sera, lunedì 13 Agosto, nella splendida cornice di Marina di San Lorenzo. Hanno preso parte al concorso 8 ragazze, sfidandosi a colpi di sfilate in abiti casual, in bikini e in abito da sera e sono state giudicate da una selezionata giuria di qualità che ha incoronato le vincitrici. 

È stata eletta Miss San Lorenzo 2018 la bellissima Martina Pisano, al secondo posto è stata eletta con la fascia di Miss Hotel Riviera dei Fiori Gaia Mancabelli e al terzo posto con la fascia di Miss San Lore Beach è stata incoronata Laila Bounani.  Nel corso della serata, oltre alle sfilate delle miss, si sono alternate un’esibizione anni ‘70 tratta dal celebre film Grease del gruppo “Le smarties” e una dimostrazione di hip-hop dei campioni a livello nazionale “Fresch & Clean”. Entrambi i gruppi di ballerini appartengono alla scuola Creativa di Imperia, art director Roberto Nalbone.

"In giuria, per eleggere le miss anche l’Assessore al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino e l’Assessore all’Urbanistica della Regione Liguria Marco Scajola. L’evento è stato presentato dall’ideatore di Miss San Lorenzo, Joska Di Lionardo, accompagnato dalla bellissima Benedetta Papone. Musica ed intrattenimento a cura di Enzo Testini aka Dj Tex. La serata è stata organizzata da San Lore Beach in collaborazione con Hotel Riviera dei Fiori e Marina di San Lorenzo" - ricordano dall'organizzazione. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium