Attualità - 10 agosto 2018, 12:21

Imperia: questa sera animazione e musica con la cena in bianco a Borgo Marina

Borgo Marina è lieta di presentare una Cena in Borgo innovativa, ricca di spettacoli

Borgo Marina è lieta di presentare una Cena in  Borgo innovativa, ricca di spettacoli.


Questa sera, Borgo Marina ospiterà animazione e musica, danza e artisti di strada che affolleranno il borgo, per farvi vivere un’esperienza straordinaria. 

Partendo dalla scuola SCENART, con sede ad Imperia e Diano Marina, si esibiranno l’insegnante Raffaella Furno, specializzata anche in Tribal Fusion ed espressione africana, e la ballerina Sonia Marini in un’emozionante esibizione di danza del ventre. 

Nel mentre, Oniveres e Sharòn sbalordiranno il pubblico di Borgo Marina con magie, illusioni, fachirismo, fuoco e serpenti, con una presenza scenica importante e particolare per un’esperienza indimenticabile. 

In due postazioni fisse, Piazza Giribaldi e Neri ed in Banchina Medaglie D’oro, Un Porto di note: Trabona, Zazza, Zanin, Joe e Ghiro. Due postazioni per cinque progetti musicali d’autore per una serata di ottima musica.


L’associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con il Civ di Borgo Marina, presenta una serata di musica e parole affacciate sulla Marina di Porto Maurizio. Queste note porteranno entusiasmo e allegria, respiratesi durante la quarta edizione dell’imperia Unplugged Festival. 

Il motto della serata? 

Seguite le note e troverete i palchi!! 

C.S.