/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2018, 08:01

Imperia Unplugged Festival: i finalisti del premio 'Imperia Musicale', il vincitore aprirà la serata di mercoledì 8 agosto e le esibizioni di L’Aura, Nathalie e Stona

Il vincitore aprirà la serata di mercoledì 8 agosto esibendosi prima di L’Aura, Nathalie e Stona e sarà selezionato nella serata di martedì 7 agosto presso il Bar 11 di Piazza De Amicis a partire dalle 21 da una giuria specializzata composta da esperti del settore.

Imperia Unplugged Festival: i finalisti del premio 'Imperia Musicale', il vincitore aprirà la serata di mercoledì 8 agosto e le esibizioni di L’Aura, Nathalie e Stona

L’associazione culturale Imperia Musicale è lieta di annunciare i nomi dei 14 finalisti della prima edizione del Premio Imperia Musicale: date tantissime le proposte pervenute da tutta Italia e tutte di qualità il numero di finalisti è stato portato a 14 anzichè 12 come inizialmente previsto. 

Il vincitore aprirà la serata di mercoledì 8 agosto esibendosi prima di L’Aura, Nathalie e Stona e sarà selezionato nella serata di martedì 7 agosto presso il Bar 11 di Piazza De Amicis a partire dalle 21 da una giuria specializzata composta da esperti del settore. Ecco i cantautori e gli artisti selezionati:
Pepè da Sanremo, Marianna da Imperia, Joe Rainaldi da Imperia, Edoardo Borghini da Livorno, Daniele Miraglia da Imperia, Glomarì da Fidenza (Pr), Varry da Savona, Beppe Trabona da Albenga, Mostly Harmless da Sanremo, Alessandro Cavarretta da Bologna, Nicole Stella da Verbania, MaryOn da Novara, Beppe Mistretta da Genova e Karen Marra da Londra.

La giuria sarà composta da Chiara Ragnini (cantautrice, vice presidente Associazione Culturale Imperia Musicale), Giulia Cassini (giornalista, Il Secolo XIX), Alberto Calandriello (scrittore e critico musicale, Associazione Culturale Zoo), Lorena De Nardi (vocal coach, Progetto InCanto), Vanessa Socratini (progetto giovani, Associazione Culturale Imperia Musicale). Presenta Riccardo Ghigliazza di RadioGrock.

Il programma completo del Festival sarà presentato venerdì prossimo: gli eventi, che si articolano su tre giornate dal 6 all’8 agosto, vedranno protagonisti anche i cantautori Geddo e Alessandro Sapiolo, in un live acustico a chiusura della presentazione del volume “Abbassa quello stereo!” (CreateSpace Editore, 2018) di Alberto “Il Cala” Calandriello, prevista per lunedì 6 agosto in piazza San Giovanni alle 21. 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium