Politica - 20 luglio 2018, 13:39

Imperia: assenza dell'amministrazione a 'Luci contro le mafie'. L'Assessore Roggero "Nessun invito da Libera" (Video)

L’assenza del Sindaco Claudio Scajola e della giunta non è sfuggita a chi ieri ha preso parte all’iniziativa, così l’assessore Roggero, oggi a margine di una conferenza stampa, ha spiegato le ragioni

Nessun invito da Libera. È questo in sintesi quello che ha dichiarato a Imperia News l’assessore alla cultura Marcella Roggero, assente, come tutta l’amministrazione comunale alla manifestazione ‘Luci contro le mafie’ organizzata ieri sera in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti di scorta morti nella strage di via d’Amelio il 19 luglio 1992.

L’assenza del Sindaco Claudio Scajola e della giunta non è sfuggita a chi ieri ha preso parte all’iniziativa, così l’assessore Roggero, oggi a margine di una conferenza stampa, ha spiegato le ragioni.

Posso rispondere a titolo personale, come assessorato alla cultura. – ha dichiarato – Innanzitutto credo che per iniziative così importanti non ci sia bisogno di fare polemiche. Per chiarezza, non abbiamo ricevuto a livello istituzionale nessun invito, non eravamo al corrente dell’iniziativa, ma assolutamente la sosteniamo e pensiamo che sia importante. Sarà per le prossime occasioni, anzi mi auguro che ci sia possibilità di collaborare”.

Redazione