Diano Marina - 20 luglio 2018, 09:59

Sulle spiagge di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare animazione gratuita con 'Fun on the beach'

“Le attività Fun on the beach sono gratuite e sono ideali per chi si vuole divertire oppure ritrovare il benessere con un’attività dolce" - sottolineano gli organizzatori.

Diano Marina, San Bartolomeo e Laigueglia offrono un nuovo servizio di animazione gratuita, a turisti e residenti grazie a “Fun on the beach. Questi gli stabilimenti aderenti:

- Diano Marina - Bagni Paradiso, Bagni Diana, Bagni Delfino, Spiaggia Libera Attrezzata.
- San Bartolomeo - Spiaggia San Giuseppe, Piazza Torre Santa Maria.
- Laigueglia - Bagni Sirena, Bagni Diana, Bagni Le Palme, Bagni Pino, Bagni Molo.

Le iniziative sono realizzate grazie anche al contributo di: Società Gestioni Municipali, Villa San Giuseppe e Bagni Paradiso (Diano Marina), Comune di San Bartolomeo al Mare, Consorzio QuiLagueglia. “Quest'estate il gruppo Fun on the Beach, capitanato da Roberto Nalbone, professionista da anni attivo nel settore di fitness e wellness, ha raccolto la sfida di proporre un ventaglio di attività in spiaggia, che coinvolga tutti. Dai più piccoli, fino ai membri anziani della famiglia, la squadra di Roberto non lascia nessuno ad annoiarsi sotto l’ombrellone” - spiegano i promotori del servizio.

Ma chi sono i membri della squadra Fun on the beach? "DjTex, conosciuto per l’estrosità dei suoi Djset, sempre accompagnati da divertenti balli di gruppo. Eliana, insegnante di fitness e grande esperta di balli latini. Carlotta la più giovane, direttamente dell’Accademia di Danza di Milano. Katy brasiliana travolgente e vulcanica!"

Ecco le proposte:

- Progetto Happy Family - Animazione per i bambini e genitori. Obiettivo: divertimento e unione per tutti i componenti della famiglia!

- Progetto fitness - Aquagym e Aerobica

- Attività Dolce - Risveglio Muscolare

“Le attività Fun on the beach sono gratuite e sono ideali per chi si vuole divertire oppure ritrovare il benessere con un’attività dolce - sottolineano - Ci sono coreografie semplici, musica e tanta allegria. Le lezioni di fitness non hanno carattere performante (pur mantenendo l'aspetto tecnico e propedeutico della lezione), ma vogliono essere divertenti e coinvolgenti”.

C.S.