/ Politica

Politica | 26 giugno 2018, 09:11

Imperia: dopo il ballottaggio interviene Alessandro Savioli "Faremo opposizione costruttiva e propositiva"

"Saremo attenti a vigilare sulle scelte della nuova amministrazione a cui facciamo auguri di un buon lavoro”.

Imperia: dopo il ballottaggio interviene Alessandro Savioli "Faremo opposizione costruttiva e propositiva"

Dopo il ballottaggio di domenica scorsa, che ha visto l’elezione a Sindaco di Imperia di Claudio Scajola, interviene il neo eletto consigliere comunale Alessandro Savioli a nome del gruppo Progetto Imperia.

“Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia – evidenzia Savioli - diciamo a loro e a chiunque abbia volontà di confrontarsi portando il proprio contributo che  continueremo nel nostro percorso, seguendo le linee guida del programma presentato insieme a Luca Lanteri, l’unico dai contenuti seri e con risposte concrete alle esigenze della città. Faremo opposizione costruttiva e propositiva, saremo attenti a vigilare sulle scelte della nuova amministrazione a cui facciamo auguri di un buon lavoro”.

Non ci faremo condizionare dagli eventi ne da nessuna personalità ma studieremo le pratiche attentamente, liberi da schemi politici, certamente vigileremo perché non torni mai piu’ ad Imperia  un “Caltagirone bis” ne una “Tradeco bis...” i cittadini e la città per questo hanno già pagato e continuano a pagarne le conseguenze. No a privatizzazioni ad interesse di pochi, no speculatori ma unico obiettivo il bene della città ed il benessere dei nostri cittadini, aperti con chi vorrà investire ad Imperia ma dovrà portare valore aggiunto e soprattutto lavoro per i giovani nel rispetto dei luoghi e dell’ambiente”.

“Non ci arrendiamo – termina Savioli - siamo in tanti, ed insieme ad altre forze che hanno creduto in questo percorso, porteremo avanti le nostre idee, il nostro programma. Noi ci crediamo”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium