Eventi - 17 giugno 2018, 18:51

Imperia: grande emozione per il saggio di Pantà Musicà in ricordo di Federica Tassinari

"uno spettacolo veramente intenso, ricco e toccante. Non si può immaginare un modo migliore per coniugare il saggio di fine anno con uno spettacolo teatrale vero"

Federica Tassinari

Teatro pieno, pubblico rimandato a casa per raggiunti limiti di capienza. Il più bel saggio Pantà Musicà di sempre... e alla fine, non tutti sono riusciti a trattenere l'emozione e i kleenex sono andati a ruba". E' quello che raccontano gli organizzatori della serata in memoria di Federica Tassinari.

"Lo spettacolo organizzato da Pantà Musicà in ricordo di Federica Tassinari, che si è tenuto venerdì 15 allo Spazio Calvino, è stato veramente intenso, ricco e toccante. Non si può immaginare un modo migliore per coniugare il saggio di fine anno con uno spettacolo teatrale vero.

Allievi, Attori e Docenti sono stati perfetti un unico respiro, senza un solo momento di incertezza, che ha sicuramente raggiunto la nostra Federica, ovunque Lei sia adesso. Un modo sublime per ringraziarla: se Pantà Musicà sta crescendo come una pianta ben curata, è certamente merito di tutti i volontari che si impegnano con passione ma è anche merito di Federica, che ci ha messo l'amore. Fino all'ultimo suo giorno".

C.S.