Politica - 16 giugno 2018, 14:56

Politica: Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia

Invariati al momento gli incarichi nelle altre province liguri. Imperia: Segr. Prov.le Alessandro Condò, Segr. Cittadino Ventimiglia Leone Nucera, Segr. Cittadino Sanremo Roberto Pardini.

Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia.

“Dopo alcuni mesi in cui la Segreteria è rimasta in carico all’ufficio coordinamento FN della Liguria – spiega Andrea Moretti, Coordinatore Regionale Forza Nuova Liguria -, ora è stata assegnata definitivamente. Angela Verdicchio 28 anni, impiegata, è cresciuta e si è formata all’interno di Forza Nuova , anche attraverso seminari di studio. Oltre il nuovo impegno di Segretaria, segue il coordinamento regionale Liguria di Lotta Studentesca e svolge operazioni per uffici e dipartimenti nazionali del movimento.

Invariati al momento gli incarichi nelle altre province liguri. Imperia: Segr. Prov.le Alessandro Condò, Segr. Cittadino Ventimiglia Leone Nucera, Segr. Cittadino Sanremo Roberto Pardini. Savona: Segr. Prov.le Michele Raso. Genova: Segr. Prov.le Antonio Gatti. La Spezia oltre alla Angela Verdicchio, appena nominata , Elena Fornelli Segr. Cittadina La Spezia e Giuliano Paluan Segr. Cittadino Sarzana. Immutati anche gli incarichi nelle associazioni collaterali di Forza Nuova come : Evita Peron (donne e famiglia), Lotta Studentesca (giovani e studenti), SN (aiuti agi Italiani in difficoltà), SINLAI (sindacato).

Intanto lunedì 18 alla Spezia quartiere Fossitermi, via Monteverdi, dalle ore 15.00 gazebo/bis per la raccolta firme chiusura centro culturale islamico del quale rimangono nebulosi gli scopi e le autorizzazioni. Il presidio viene ripetuto dopo il successo del primo e per le numerose e ripetute richieste di tornare da parte dei residenti italiani. Anche le firme raccolte che al momento sono già oltre 150, denotano tutta la preoccupazione e il malessere sociale del quartiere e il consenso sulla nostra iniziativa”.

C.S.