Politica - 11 giugno 2018, 01:32

Vallecrosia: Armando Biasi è il nuovo Sindaco dopo una lotta serrata con gli avversari (Foto e Video)

Al termine dello scrutinio Armando Biasi ha ottenuto il 30,27% dei voti, contro il 26,22% di Silvano Croese, il 25,32% di Fabio Perri ed il 18,16% di Ferdinando Giordano.

Vallecrosia: Armando Biasi è il nuovo Sindaco dopo una lotta serrata con gli avversari (Foto e Video)

Dai dati pervenuti dai point dei candidati, viene confermata l'elezione a Sindaco di Armando Biasi. 

 

Al termine dello scrutinio Armando Biasi ha ottenuto il 30,27% dei voti, contro il 26,22% di Silvano Croese, il 25,32% di Fabio Perri ed il 18,16% di Ferdinando Giordano. Alla lista di Armando Biasi andranno 8 Consiglieri e 2 a quella di Silvano Croese. Entreranno in Consiglio comunale Fabio Perri e Ferdinando Giordano, come unici consiglieri delle proprie liste.

“Sono con piacere il Sindaco di questa città - ha detto Biasi al termine dello scrutinio - e ricomincio da dove ho lasciato. Cinque anni fa quando mi dimisi, dissi di essere un uomo di Stato, che credeva nella sua trasparenza. Ci hanno creduto anche i cittadini e sono felice di aver un progetto nuovo sia politico che amministrativo, con persone valide e competenti. Abbiamo un programma con 54 punti, nel quale il primo impegno è quello di dare un’identità ed una progettualità. Sarà un lavoro difficile ma quando  lo si fa per la tua città lo si fa con piacere. Un pensiero anche per i miei avversari, riconoscendo loro che sono stati competitor agguerriti con la mia vittoria arrivata al rush finale. Anche a loro va quindi il mio pensiero”.

Il video della festa e il brindisi con amici e parenti:

Carlo Alessi