Politica - 24 maggio 2018, 09:39

Imperia: elezioni Amministrative, ieri la visita del candidato Luca Lanteri al borgo antico del Parasio (Foto)

Un'occasione importante per verificare personalmente e confrontarsi con i residenti sui disagi e le problematiche quotidiane quali l'attuale ZTL, l'insufficienza dei parcheggi, la concentrazione di auto in alcune zone e relativi rischi di incolumità pubblica.

Si é svolta ieri la visita del candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri al Borgo antico Parasio. Un'occasione importante per verificare personalmente e confrontarsi con i residenti sui disagi e le problematiche quotidiane quali l'attuale ZTL, l'insufficienza dei parcheggi, la concentrazione di auto in alcune zone e relativi rischi di incolumità pubblica, la carenza di iniziative volte a rilanciare il Borgo e il vuoto che si é venuto a creare soprattutto nella parte alta  del Parasio che non agevola la sicurezza in orario serale e notturno.

In via Parasio una residente del borgo ha tenuto a sottolineare al candidato Lanteri la scarsa manutenzione e pulizia dei caratteristici vicoli che dovrebbero, per la loro unicità e splendore, rappresentare uno dei fiori all'occhiello della città per i nostri turisti.

Il consigliere Palma presente all'incontro interviene sull'argomento "Con il consigliere Savioli ci siamo occupati personalmente di presentare in Consiglio comunale i disagi di mobilità e parcamento degli abitanti e ci impegnano per dare finalmente una risposta alle esigenze di chi vive al Parasio affinché la nuova amministrazione trovi una soluzione condivisa con gli abitanti,le associazioni e i circoli del borgo".

Con il candidato sindaco erano presenti all'incontro anche i candidati Lorenzo Gala, Danilo Forte e Nicolò Ventoso.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI