Attualità - 21 aprile 2018, 09:00

Rottama la tua vecchia zanzariera e acquistane una nuova ad un prezzo scontato: con Corona Zanzariere ecco come proteggere il proprio ambiente

Se sei alla ricerca di un prodotto artigianale, versatile, che tu abbia una seconda casa o sia un rivenditore o un serramentista puoi rivolgerti a Corona Zanzariere.

I rumori e i fastidi sono variabili: si passa dalle incursioni notturne di moscerini e zanzare fino al fruscio del vento e al traffico notturno; senza dimenticare le temperature notturne o l'afosità estiva.
Per proteggere il tuo ambiente e ritrovare riconciliazione la soluzione è semplice: applicare zanzariere, tende o  avvolgibili pensate per l'isolamento termoacustico. 
Se sei alla ricerca di un prodotto artigianale, versatile, che tu abbia una seconda casa o sia un rivenditore o un serramentista  puoi rivolgerti a Corona Zanzariere. 
Corona Zanzariere è una ditta tutta ligure a gestione familiare con sede nel dianese che da più di vent'anni collabora con artigiani e serramentisti con consegne a cadenza settimanale su un territorio che comprende l'imperiese, il cuneese e il savonese. Tra le proposte, ovviamente diversi modelli di zanzariere  ma anche una vasta gamma di tende tecniche e tapparelle. 
"Ma io ce l'ho già una zanzariera; devo solo farla riparare ed è come nuova". 
Come nuova non significa COMPLETAMENTE FUNZIONALE al 100%: con la sempreverde promozione "rottama & rinnova", potrai dare via la tua zanzariera vecchia e/o sfilacciata e acquistare una zanzariera tutta nuova a prezzo scontato. Questo ti farà risparmiare ulteriormente perché la legge di Stabilità estende fino alla fine dell'anno la detrazione fiscale del 50% relativa agli interventi di riqualificazione energetica (ECOBONUS SCHERMATURE SOLARI). 

Vuoi saperne di più? Corona Zanzariere ti aspetta nello showroom "AC Design" a Diano Marina in via Cesare Battisti 34 (ex sede del ferramenta Corona Mario), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, o nella storica sede di via Passeggia 34 a Diano Castello, sia la mattina che il pomeriggio. Per informazioni puoi mandare una mail a coronazanzariere@libero.it o chiamare lo showroom allo 0183 493000 o in ufficio allo 0183 407503.

Per un'anteprima il sito http://www.coronazanzariere.com/ e la fan page https://www.facebook.com/Corona-zanzariere-snc-720920511369866/


Informazione Pubblicitaria