Attualità - 21 aprile 2018, 12:06

Imperia: elezioni Rsu, i ringraziamenti del sindacato Diccap per i risultati ottenuti

Molto soddisfatto il segretario regionale Sergio Fogliarini che nel congratularsi coi propri dirigenti territoriali si è subito attivato con la struttura nazionale per comunicare gli esiti di quanto avvenuto

Il Diccap , dipartimento autonomie locali e Polizie Locali, cui fa capo il Sulpl, sindacato autonomo maggiormente rappresentativo della Polizia Locale, alla luce dei brillanti risultati ottenuti nelle ultime elezioni Rsu desidera ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la loro preferenza gli uomini e le donne di tale organizzazione sindacale riconoscendone il grande impegno profuso a difesa della Categoria. Un consenso con numeri davvero significativi ed un'adesione che in provincia di Imperia ha fatto registrare in alcuni Comuni un aumento degli elettori di quasi il 50%. Anche nell'Amministrazione Provinciale il Diccap è riuscita a conquistare un seggio a dimostrazione di una fattiva collaborazione con la Polizia provinciale.

Molto soddisfatto il segretario regionale Sergio Fogliarini che nel congratularsi coi propri dirigenti territoriali si è subito attivato con la struttura nazionale per comunicare gli esiti di quanto avvenuto. Già in programma nei prossimi giorni una riunione per programmare le linee guida da seguire affinché i prestigiosi risultati ottenuti diano ulteriore linfa ad un sindacato che ha da sempre è in prima fila per la tutela dei circa 60000 appartenenti alla Polizia Locale e gli obiettivi professionali da raggiungere diventino sempre più vicini.

C.S.