Politica - 18 aprile 2018, 16:47

Elezioni comunali a Imperia: il candidato Sindaco del centro destra sul no alla canididatura di Capacci "Massima comprensione per quello che ha detto"

“Noi andiamo avanti con il nostro progetto. Abbiamo quattro liste che sono già diventate cinque, cambia poco o nulla. Mi auguro che la gente che in passato ha votato Capacci che ha rappresentato una compagine a livello politico, trasversale, ora posso trovare in noi una casa politica che possa dare risposte amministrative”.

Il candidato Sindaco di Imperia per il centro destra Luca Lanteri, contattato da Imperia News commenta la decisione del Sindaco Carlo Capacci di non ricandidarsi.

Ne prendo atto. – ha detto Lanteri – Capacci ha fatto il sindaco in un momento di estrema difficoltà, e adesso ha deciso di uscire di scena. Massima comprensione per quello che ha fatto e per quello che ha detto”.

Noi andiamo avanti con il nostro progetto. – continua - Abbiamo quattro liste che sono già diventate cinque, cambia poco o nulla. Mi auguro che la gente che in passato ha votato Capacci che ha rappresentato una compagine a livello politico, trasversale, ora posso trovare in noi una casa politica che possa dare risposte amministrative”.



Francesco Li Noce