Eventi - 16 aprile 2018, 11:02

Dal 19 aprile al 18 maggio artisti di fama nazionale a Imperia e Pieve di Teco: Calvino-Salvini al via con Antonio Ornano

Un monologo di Stand Up comedy politicamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale.

La stagione teatrale comica "Calvino-Salvini" debutta giovedì (Spazio Calvino del Polo Universitario di Imperia, ore 21:00, ingresso 15 €, prenotazioni: 328 3043741) con lo spettacolo “Prove di Stand-Up” di Antonio Ornano.

Ornano, ormai volto notissimo della tv, presenta un monologo di Stand Up comedy politicamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale, nonché una esilarante confessione a cuore aperto davanti al pubblico, visto come un gruppo di auto aiuto con cui condividere debolezze, frustrazioni, ossessioni.

La stagione teatrale comica "Calvino-Salvini" - sette spettacoli con attori di altissimo livello (Antonio Ornano, Andrea Di Marco, "Ruggero de i Timidi", Enrique Balbontin, Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi, Zoe Nochi) - proseguirà, nuovamente allo Spazio Calvino di Imperia, venerdì 27 con Andrea di Marco e il suo spettacolo “Dimarcheide”.

L'organizzazione è dell'Associazione Culturale Teatro del Banchéro, per la Direzione Artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.