San Lorenzo e Valli - 04 aprile 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 4 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: il transito sul Mediterraneo di una vasta onda depressionaria atlantica determina fino alle prime ore di domani precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di rovescio, più temporalesche nella seconda parte della giornata di oggi. Lento miglioramento con schiarite e ripresa delle temperature, da domani.

Quest’oggi, nelle prime ore della giornata precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio. Dopo una breve e parziale tregua precipitativa con piovaschi sparsi nelle ore centrali, dalla serata nuovo e più marcato aumento dell'instabilità con piogge e possibili rovesci o temporali. Venti moderati settentrionali con locali rinforzi al mattino, in generale attenuazione. Mare in calo fino a mosso. Temperature tra 11 e 14 gradi.

Domani schiarite progressivamente più ampie a cominciare da Ponente. Venti meridionali al mattino e di direzione variabile nel pomeriggio. Mare mosso. Temperature in aumento, tra 12 e 18 gradi.

Venerdì, sabato e domenica prossimi cielo sereno o poco nuvoloso sulla nostra provincia. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Domenica sera aumento della nuvolosità in estensione lunedì, quando sono previste piogge diffuse. Venti deboli, mare poco mosso e temperature in calo.